Pianali e Pannellature

PIANALE MULTISTRATO 9mm

COD. 01.00.000

PIANALE IN MULTISTRATO MARINO SPESS. MM. 9

Dotare il furgone di un PIANALE in multistrato marino ha una funzione, oltre a quella di livellare il piano di carico che in origine presenta nervature irregolari, di proteggere la lamiera dello stesso e, contemporaneamente, costituire una solida base su cui installare un qualsiasi tipo di allestimento.

I PIANALI FILCAR sono realizzati in multistrato marino fenolico in betulla finlandese, tagliati e sagomati con pantografo CNC, rispettando le forme del piano di carico di ogni singolo modello di furgone. La parte superiore del PIANALE ha una superficie goffrata antiscivolo protetta da una resina di alto spessore mentre la parte inferiore ha una superficie liscia anch’essa protetta da una resina di medio spessore. Il PIANALE è rifinito nei bordi delle due porte posteriori e di quella/e laterali da profili in alluminio anodizzato che proteggono il legno nella fase di carico / scarico; completato con tazze ferma-carico in lamiera zincata e verniciata posizionate per l’utilizzo dei ganci originali senza dover effettuare alcun nuovo foro sul fondo del furgone

NOTA IMPORTANTE

Per l’individuazione del modello di PIANALE corrispondente al furgone su cui andrà posizionato è indispensabile specificare il PASSO del mezzo identificato con la lettera “ L “

PANNELLATURA POLIPROPILENE ALVEOLARE

COD. 03.00.000

Dotare il furgone di un KIT PANNELLATURE oltre a facilitarne la pulizia è fondamentale nell’apporto di protezione delle lamiere da possibili urti da parte del materiale trasportato, questo evento andrebbe a danneggiare il mezzo sia sotto l’aspetto estetico che quello strutturale creando “bozzi” che col tempo daranno origine a fenomeni di ossidazione (ruggine ).

I KIT PANNELLATURE FILCAR per furgoni sono realizzate in polipropilene con anima alveolare, di colore grigio e con spessore mm. 4; tagliate e sagomate con pantografo CNC in rispetto delle dimensioni e forme delle pareti del mezzo. Vengono fissate al furgone con l’utilizzo o di bottoni plastici, ove possibile, o con viti automaschianti. Le PANNELLATURE di rivestimento in polipropilene resistono agli urti, agli agenti chimici e all’umidità isolando, in parte, il vano carico del furgone dal rumore e dal calore; inoltre la loro leggerezza non ne altera la tara complessiva.

NOTA IMPORTANTE

Per l’individuazione del KIT PANNELLATURE corrispondente al furgone su cui andrà posizionato è indispensabile specificare il PASSO e ALTEZZA del mezzo che vengono identificati con la lettera “ L “ per il PASSO e “ H “

per l’ALTEZZA. Oltre a questi dati da specificare il numero e posizione delle PORTA/E LATERALI e la forma delle POSTERIORI se: porte battenti o portellone bascula.

PIANALE MULTISTRATO

COD. 05.00.000

PIANALE MULTISTRATO SPESSORE 12 mm

Il PIANALE in multistrato marino fenolico di betulla finlandese è tagliato e sagomato con pantografo CNC in rispetto delle forme specifiche del furgone sul quale andrà posizzionato; la parte superiore ha una superficie goffrata antiscivolo mentre la parte inferiore è liscia, entrambe hanno una protezione in resina.

Il PIANALE è rifinito nei bordi delle parti posteriori e di quella/e laterali da profili in alluminio anodizzato e completato con tazze in lamiera zincata e verniciata in concomitanza con i ganci originali.

RETRO CABINA

COD. 05.01.000

Questa applicazione, oltre allo scopo di proteggere il retro della cabina guida da possibili urti del carico trasportato, consente di installare le praticissime BARRE ferma carico sia quelle ad incastro che ad anelli.

Il RETRO CABINA può essere realizzato sia in multistrato marino si spess. mm. 9 come pure in alluminio mandorlato di spess. mm. 2. Nel caso in cui il pannello divisorio cabina guida / vano carico non sia realizzato in lamiera sarà assolutamente indispensabile posizionare una barra a supporto del pannello sul lato cabina guida.

COPRI PASSARUOTA