Linea Tetto

PORTAPACCHI MODELLO EAGLE

COD. 11.00.000

PORTAPACCHI EAGLE IN ALLUMINIO ANODIZZATO

Realizzato interamente in trafilato di alluminio anodizzato e completato con staffe di ancoraggio, specifiche per ogni modello, in acciaio zincato verniciato in poliestere di colore nero. Viene fornito completo di rullo posteriore per facilitare il carico e/o scarico di materiali di lunghe dimensioni tipo scale e di una barra spoiler anteriore che attenua i fastidiosi rumori dovuti alle turbolenze che si generano durante la marcia del mezzo con portapacchi.

ACCESSORI PORTAPACCHI EAGLE

Accessorio importante per chi ha esigenze di trasportare tubi, canaline, profilati, ecc. di una certa lunghezza può sicuramente essere il PORTA TUBO realizzato sia in acciaio inox con lunghezza mm. 3000 che in plastica rigida con lunghezze di mm. 2050, mm. 3050 e mm. 4050; tutti questi sono dotati al loro interno di un estrattore con cavo per facilitare l’estrazione dei prodotti e di staffe di fissaggio alle barre del portapacchi.

In caso di utilizzo gravoso si può dotare il portapacchi di barre opzionali di sostegno per distribuire il peso in maniera più uniforme, sempre restando ugualmente nei limiti di carico del tetto del furgone stesso.

BARRE PORTATUTTO MODELLO FALCON

COD. 12.00.000

BARRE PORTATUTTO FALCON

Le barre portatutto FALCON sono realizzate interamente in trafilato di alluminio anodizzato, il loro profilo è stato studiato oltre che per garantire un’ottima capacità di carico anche per migliorare l’aerodinamica riducendo così sia i rumori in marcia dovuti alle turbolenze che pure i consumi.

Le barre portatutto FALCON sono fissate al tetto del veicolo tramite specifiche staffe in acciaio zincato e verniciate in poliestere di colore nero.

ACCESSORI PER BARRE FALCON

COD. 12.01.000

STAFFE FERMA CARICO A MANIGLIA
È possibile dotare le barre portatutto FALCON con le praticissime staffe a maniglia utili a contenere lateralmente
il carico posizionato sul tetto in modo stabile e sicuro bloccandolo a misura sui lati.

COD. 12.02.000

RULLO POSTERIORE
indispensabile nel caso in cui si debba caricare sul tetto del furgone particolari di una certa lunghezza tipo scale; realizzato interamente in alluminio anodizzato viene agganciato all’ultima barra posteriore grazie a staffe di aggancio e sostegno.

BARRE FALCON E
PORTAPACCHI EAGLE

PORTASCALE MODELLO HARRIER

Il PORTASCALE HARRIER è la sintesi di oltre venti anni di esperienza nel campo della produzione di sistemi di carico e scarico di scale sui tetti dei veicoli commerciali, è realizzato interamente in alluminio anodizzato con particolari in acciaio inox. Viene molto curato anche l’aspetto aerodinamico per abbattere l’impatto dell’aria in marcia tale da ridurre, almeno in parte, quel fastidioso rumore che le turbolenze possono generare; il tutto può essere ulteriormente migliorato con l’impiego dello spoiler anteriore che viene fissato sulla barra stessa. Altra caratteristica importantissima è l’esclusivo sistema chiusura di sicurezza a doppia leva di blocco indipendente e certificata TUV GS. Efficacissimo anche il sistema ammortizzatori di cui il portascale è dotato, questo fa si che la slitta scenda e/o risalga automaticamente con un movimento semplice e controllato richiedendo il minimo sforzo di manovra; tutto questo unito alle apposite staffe di bloccaggio delle scale proteggono l’operatore da rischi o possibili infortuni. Per veicoli con tetto rialzato è disponibile, opzionale, un praticissimo palo di manovra che ne agevola le operazioni.

COD. 15.00.000 Portascale slitta lungh. mm. 2500
COD. 15.00.001 Portascale slitta lungh. mm. 2850
COD. 15.00.002
Portascale slitta lungh. mm. 3300

PORTASCALE MODELLO HARRIER

BARRE SUPPORTO PORTASCALE

COD. 15.01.000

Esempio

BARRE CON SPOILER E FIANCO

PORTA TUBO

COD. 15.03.000 (= 11.01.000)

SPOILER CON FIANCHETTO

COD. 15.02.000